Hosted by Dailymotion. For legal issues report at the Copyright Center, report us on DMC, or use the Instant Removal tool.
Manzish - Apice dello sclero
M
Massimiliano Cubello
31 Views • Nov 05, 2012
Description
TESTO///LYRICS:
Senti sta bomba, sta mina, sta hit
ragazzini modesti si sentono big artist.
"facciamo un pezzo, una combo o un feat?"
"quando avrai il tuo stile e non quello dei Dogo in Mi fist".
Partono tutti incendiari e fieri,
rappresentano il domani ma non sanno proprio un cazzo di ieri,
il tuo passato e le radici, sai da dove vieni?
tieni alle tue origini davvero o non le mantieni?
La verità è che oggi il mondo cambia velocemente
devi essere in gamba più delle gemelle Kessler
devi essere spietato più di Darth Fener, fotti l'hater
che agisce di nascosto come Dexter.
É attitudine! Mine che ti esplodono on the face
se ci sono non batto un colpo batto un ace!
Baby Scarface! Esilaranti come Eddy Murphy,
portate sfiga più delle leggi di Murphy.
C'ho le skills, so che spacco ma non rompo il cazzo,
scarsi tagganoe spammano senza provare imbarazzo.
Come fate? Siete senza dignità e obiettività,
se un tuo amico fa pietà come fai asupportarlo compà?!
Volete meritocrazia e fate gl'indignati
quando nel nostro piccolo siamo tutti pregiudicati.
Chi c'ha le qualità sta fisso in panchina
fannulloni ruban soldi in parlamento ogni mattina
'affanculo gratta e vinci, lotteria e schedina
ma soprattutto tu che alimenti sta rapina
sale al benzina e la gente che si suicida
e certe volte ammetto che vorrei staccare anch'io la spina
ma non posso dargliela vinta a sta gente convinta
zio, decido io sul culo mio.
Metto fotta, rabbia e speranza,
basta presunzione, quello che ci vuole è più uguaglianza.
Sclero perchè certi di voi lo fanno sul serio
per le facce di culo ancora non c'è rimedio.
Tutti puntano alla vetta, non c'è più gavetta
quest'andazzo è deleterio, uccide in fretta
creatività e fantasia
unite solamente per il business e ogni sua ideologia.
Chi sta lla regia del nuovo ordine mondiale?
Credi a cospirazioni? Vivi bene o te la vivi male?
Che fare? La ragione sta nei fatti.
A chi la puoi dare? A chi la vuoi dare?
Tutto è soggettivo, non ha senso parlare
perchè forse spesso conviene ascoltare
quindi alza ste maniche, sono taniche
di sudore, 10 ore di lavoro al giorno e non avrai pensione?!
Triste è l'Italia, triste è la situaizone
nei volti dei miei amici vedo rassegnazione
nei volti dei miei cari vedo la delusione
per non averci potuto dare un futuro migliore.
E MO COME LA METTI CON QUESTO CLIMA DI TENSIONE!
Senti sta bomba, sta mina, sta hit
ragazzini modesti si sentono big artist.
"facciamo un pezzo, una combo o un feat?"
"quando avrai il tuo stile e non quello dei Dogo in Mi fist".
Partono tutti incendiari e fieri,
rappresentano il domani ma non sanno proprio un cazzo di ieri,
il tuo passato e le radici, sai da dove vieni?
tieni alle tue origini davvero o non le mantieni?
La verità è che oggi il mondo cambia velocemente
devi essere in gamba più delle gemelle Kessler
devi essere spietato più di Darth Fener, fotti l'hater
che agisce di nascosto come Dexter.
É attitudine! Mine che ti esplodono on the face
se ci sono non batto un colpo batto un ace!
Baby Scarface! Esilaranti come Eddy Murphy,
portate sfiga più delle leggi di Murphy.
C'ho le skills, so che spacco ma non rompo il cazzo,
scarsi tagganoe spammano senza provare imbarazzo.
Come fate? Siete senza dignità e obiettività,
se un tuo amico fa pietà come fai asupportarlo compà?!
Volete meritocrazia e fate gl'indignati
quando nel nostro piccolo siamo tutti pregiudicati.
Chi c'ha le qualità sta fisso in panchina
fannulloni ruban soldi in parlamento ogni mattina
'affanculo gratta e vinci, lotteria e schedina
ma soprattutto tu che alimenti sta rapina
sale al benzina e la gente che si suicida
e certe volte ammetto che vorrei staccare anch'io la spina
ma non posso dargliela vinta a sta gente convinta
zio, decido io sul culo mio.
Metto fotta, rabbia e speranza,
basta presunzione, quello che ci vuole è più uguaglianza.
Sclero perchè certi di voi lo fanno sul serio
per le facce di culo ancora non c'è rimedio.
Tutti puntano alla vetta, non c'è più gavetta
quest'andazzo è deleterio, uccide in fretta
creatività e fantasia
unite solamente per il business e ogni sua ideologia.
Chi sta lla regia del nuovo ordine mondiale?
Credi a cospirazioni? Vivi bene o te la vivi male?
Che fare? La ragione sta nei fatti.
A chi la puoi dare? A chi la vuoi dare?
Tutto è soggettivo, non ha senso parlare
perchè forse spesso conviene ascoltare
quindi alza ste maniche, sono taniche
di sudore, 10 ore di lavoro al giorno e non avrai pensione?!
Triste è l'Italia, triste è la situaizone
nei volti dei miei amici vedo rassegnazione
nei volti dei miei cari vedo la delusione
per non averci potuto dare un futuro migliore.
E MO COME LA METTI CON QUESTO CLIMA DI TENSIONE!
More from User
02:58
Manzish - Apice dello sclero
Massimiliano Cubello
03:55
Manzish - Come gli altri (2012)
Massimiliano Cubello
Related Videos
00:58
Reggio Calabria, protesta a Piazza Italia dei lavoratori dello Studio Radiologico di Siderno, le parole di Giovanni Di Landro
StrettoWeb
01:00
in Calabria Catanzaro Cosenza Crotone Reggio Calabria Vibo Valentia Campania Campania
Vinacerbantes
00:30
Protesi capelli per uomo donna calabria Catanzaro Cosenza Crotone Reggio Calabria Vibo Valentia
LuigiUomo
01:00
A Reggio Calabria il Gran Galà dello Sport 2018, intervista al Presidente del Coni Calabria Maurizio Condipodero
StrettoWeb
02:07
Reggio Calabria: la Carovana dello Sport Integrato arriva in città , intervista a Antonello Scagliola, presidente CIP Calabria
StrettoWeb
01:00
A Reggio Calabria il Gran Galà dello Sport 2018, intervista al Presidente del Coni Calabria Maurizio Condipodero
CalcioWeb