Hosted by Dailymotion. For legal issues report at the Copyright Center, report us on DMC, or use the Instant Removal tool.
Zanetti su Leonardo: 'Farebbe comodo'
1 Views • Jun 01, 2014
Description
Su Leonardo, che ieri ha fatto visita a Zanetti in ospedale: "E' una persona intelligente che farebbe comodo a qualsiasi squadra. Mi auguro di rivederlo presto".
Su Cassano: "E' venuto a trovarmi, l'ho sentito dal corridoio e mi ha fatto molto piacere".
Su Stramaccioni: "E' un argomento che non ci riguarda direttamente, ci deve pensare la società. Noi gli siamo stati vicini fin dall'inizio e continueremo a farlo".
Sull'infortunio: "E' stata toccante la vicinanza della gente. I tifosi sono stati fantastici, con i cori sotto la finestra e gli striscioni".
Su Totti: "E' stato un grande avversario, spero di scambiare presto nuovamente il gagliardetto con lui. Ora io sarò il primo tifoso dell'Inter, dobbiamo ripartire ed il presidente farà di tutto per farlo al meglio. Dovremo puntare fortemente sui giovani. Tornerò a giocare, non so quando ma la mia carriera non è finita qui".
More from User
Qui Juve: le ultime sulla formazione
calciomercato.com
Milan, tutti i dettagli sull'acquisto di Mati Fernandez
calciomercato.com
Milan, Galliani esce da Casa Milan con Santisteban e Maiorino
calciomercato.com
Juve, le ultime sulla trattativa Hernanes al Genoa
calciomercato.com
Milan, le ultime di mercato: Luiz Adriano e non solo
calciomercato.com
Inter, l'accoglienza dei tifosi per Gabigol
calciomercato.com
Related Videos
La Barba al Palo - CR7 farebbe comodo al calcio italiano
Agenzia di Stampa ITALPRESS
Roma, Montella 'Totti farebbe comodo a tutti' VIDEO
calciomercato.com
Quel maledetto sorriso alla domanda: “Farebbe comodo uno come Vlahovic al Milan?”
milanistichannel.com
Match for Expo, Leonardo : 'Mi farebbe piacere tornare all'Inter'
calciomercato.com
Se Leonardo vivesse oggi, farebbe giostre
Zoomin.TV Italia
VIDEO Zanetti:| 'Leonardo, ottimo lavoro'
calciomercato.com