Hosted by Dailymotion. For legal issues report at the Copyright Center, report us on DMC, or use the Instant Removal tool.
VIDEO Ranieri: 'Arbitraggio pessimo'
2 Views • Jun 01, 2014
Description
Mister Ranieri è furioso per la sconfitta della sua Inter, determinata, secondo il tecnico, in larga parte dalle decisioni del direttore di gara: "Arbitraggio inadeguato. La prima ammonizione di Obi non c'era, il fallo da rigore era fuori area e il conseguente secondo giallo non ci stava. Rocchi ha rovinato una partita che fino al 42' era stata splendida. Il mio colloquio con lui a fine primo tempo? Gli ho detto: 'Prego Dio che tu abbia ragione' e lui mi ha espulso. Credo che in modo civile si possa anche criticare l'arbitro. Rocchi ha fatto una pessima partita...".
More from User
Qui Juve: le ultime sulla formazione
calciomercato.com
Milan, tutti i dettagli sull'acquisto di Mati Fernandez
calciomercato.com
Milan, Galliani esce da Casa Milan con Santisteban e Maiorino
calciomercato.com
Juve, le ultime sulla trattativa Hernanes al Genoa
calciomercato.com
Milan, le ultime di mercato: Luiz Adriano e non solo
calciomercato.com
Inter, l'accoglienza dei tifosi per Gabigol
calciomercato.com
Related Videos
Roura: 'Arbitraggio pessimo, noi deludenti'
calciomercato.com
Carinaro (CE) - Festa di Sant'Eufemia 2018, "Ranieri sempre Ranieri” (31.08.18)
Contrastotv
PARMA, CONTRO LA ROMA DELL'EX RANIERI SERVE TORNARE A FARE PUNTI | PARMA, CONTRO LA ROMA DELL'EX RANIERI SERVE TORNARE A FARE PUNTI
12TV Parma
PAOLO MIELI PESSIMO PROFETA
Serafino Massoni
RETROVISORES DA MT-07 É PÉSSIMO
Damiao porto
Trump diz que “Brasil é péssimo parceiro comercial”; Piperno analisa
Jovem Pan - 3 em 1