Hosted by Dailymotion. For legal issues report at the Copyright Center, report us on DMC, or use the Instant Removal tool.
RemTech Expo, D'Aprile (MiTE): apprendere dal confronto
Description
Roma, 13 set. (askanews) - "Il ministero della transizione ecologica ha una particolare vicinanza con Remtech, per le tematiche trattate e che ci vedeparticolarmente impegnati anche emotivamente, viviamo 3 situazioni emergenziali: situazione pandemica, crisi energetica e siccità. Il Dipartimento per lo Sviluppo sostenibile è attivo sul territorio, per noi RemTech è un hub di informazione e formazione. Noi apprendiamo dal confronto con gli stakeholder per migliorare le riforme. Il confronto è importantissimo".Lo ha affermato Laura D'Aprile, Capo Dipartimento per lo Sviluppo Sostenibile del Ministero della Transizione Ecologica, in occasione della presentazione dell'edizione 2022 di RemTech Expo, in programma a Ferrara dal 21 al 23 settembre.
Keywords & Tags
More from User
00:53
Il primo "pranzo sociale" per Alemanno da cittadino libero
Askanews
01:11
Roma bollente, migliaia di fedeli dal Papa tra ombrelli e ventagli
Askanews
02:39
Parigi, con il caldo estremo Vuitton porta la moda al mare
Askanews
01:40
Lite Pozzolo-Ascani su "signor presidente". Lui: 'Lo dice la Crusca'
Askanews
02:57
CER, risparmio per le famiglie e rilancio dell'economia locale
Askanews
00:59
Ronaldinho torna in Italia a 46 anni, giocherà col Ravenna
Askanews
Related Videos
02:22
RemTech Expo, Gava (MiTE): confronto su misure e investimenti
Askanews
01:03
TEF26, Paparella (RemTech Expo): confronto maturo e necessario
Askanews
01:07
RemTech Expo, Ventura (Oice): opportunit? incontro e confronto
Quotidiano Nazionale
00:58
RemTech Expo, Ventura (Oice): opportunità incontro e confronto
Askanews
01:12
TEF26, Paparella (RemTech Expo): confronto maturo e necessario
Quotidiano Nazionale
01:57
RemTech Expo, De Bartolomeo (Ansfisa): è momento confronto
Askanews