ReePrime
M5s, Battelli: "Un uomo solo al comando non va bene. Rischio scissione inesistente"

Hosted by Dailymotion. For legal issues report at the Copyright Center, report us on DMC, or use the Instant Removal tool.

M5s, Battelli: "Un uomo solo al comando non va bene. Rischio scissione inesistente"

L
La Repubblica

8 Views • Feb 05, 2022

Description

"Lo dico da tempo un uomo solo al comando non va bene". Il deputato grillino sergio Battelli commenta gli ultimi fatti avvenuti in casa 5 stelle a proposito della scelta del Ministro degli esteri di dimettersi dal comitato di Garanzia del Movimento. "Il gesto di Di Maio serve per ammorbidire il dibattito e speriamo di confrontarci. Conte chiede chiarimenti ? Anche io, qui non si parla di correnti, non è che se io chiedo delucidazioni su qualcosa allora sto picchiando contro qualcuno" aggiunge il deputato ligure concludendo che l'ipotesi scissione "non esiste". .  .di Daniele Alberti