ReePrime
F1, GP Gran Bretagna 2011: Intervista a Mark Webber

Hosted by Dailymotion. For legal issues report at the Copyright Center, report us on DMC, or use the Instant Removal tool.

F1, GP Gran Bretagna 2011: Intervista a Mark Webber

4
422race

1 Views • Jul 09, 2011

Description

SILVERSTONE - Mark Webber, ospite del Festival della Velocità di Goodwood, ha rilasciato questa breve video-intervista sul Gran Premio di Gran Bretagna in programma questo weekend, confessando le aspettative sue e del team in una gara che presenta le incognite per il divieto degli scarichi soffiati e facendo gli auguri al suo connazionale Daniel Ricciardo per il debutto in Formula 1.

Leggi tutto su http://www.422race.com