ReePrime
Ecopass. C'è chi dice no

Hosted by Dailymotion. For legal issues report at the Copyright Center, report us on DMC, or use the Instant Removal tool.

Ecopass. C'è chi dice no

W
www.c6.tv

3 Views • Feb 08, 2010

Description

Milano. Massimo Todisco dell'Osservatorio di Milano non vuole sentir parlare di Ecopass: "E' una tassa sulla salute, un dazio, non risolve il problema dell'inquinamento. Per risolverlo servirebbero le opere, le corsie prefernziali, pagare l'Ecopass non serve a nulla". Todisco ha inoltre annunciato per sabato un "corteo" in macchina per invadere il centro, invitando tutti i cittadini a partecipare ed a ribellarsi contro quella che lui ritiene una "tassa ingiusta". Servizio di Emilia Trevisani
Guarda questo video anche su http://www.c6.tv/archivio?task=view&id=8019