ReePrime
CN24 | 180secondi del 30 SETTEMBRE 2011

Hosted by Dailymotion. For legal issues report at the Copyright Center, report us on DMC, or use the Instant Removal tool.

CN24 | 180secondi del 30 SETTEMBRE 2011

C
CN24

111 Views • Oct 01, 2011

Description

http://www.cn24.tv "L'ospedale c'è": Occhiuto e Scopelliti ufficializzano concorso di idee Cosenza: il nuovo nosocomio dovrà sorgere sulla vecchia struttura Conferenza stampa questa mattina all'interno di Palazzo dei Bruzi sul nuovo ospedale di Cosenza. Dall'incontro con la stampa locale emerge la volontà di costruire il nuovo ospedale di Cosenza sull'esistente e che quanto prima sarà pubblicato il bando per il concorso internazionale di idee che dovrà dare forma al nuovo nosocomio, uniformità alla cittadella ospedaliera che nei fatti è già delineata. La conferenza stampa è stata ravvivata dalla protesta degli operai dell'Afor da mesi senza stipendio. Invitalia: seminario sulle opportunità di investimento per le imprese calabresi Presentate a Catanzaro misure che consentono lo sviluppo del territorio Un seminario sulle opportunità di investimento per le imprese calabresi legate ai Contratti di sviluppo, i cui termini di partecipazione si sono aperti ieri, è stato promosso a Catanzaro da Invitalia presso la Sala Convegni "Mario Cozza" di Confindustria Calabria. Si tratta di misure che consentono il finanziamento di progetti di investimento per lo sviluppo del territorio, con l'obiettivo di favorire l'attrazione di investimenti esteri e la realizzazione di Programmi di sviluppo di rilevanti dimensioni, in particolare nelle aree del Mezzogiorno. Cinema: cominciate in Calabria le riprese de "La moglie del sarto" Presentazione a Praia a Mare, protagonista Maria Grazia Cucinotta Sono cominciate a Praia a Mare, nel cosentino, le riprese del film "La moglie del sarto", di Massimo Scaglione, con Maria Grazia Cucinotta nel ruolo di protagonista. Il film è stato presentato durante una conferenza stampa a cui hanno partecipato anche gli altri attori interpreti tra cui Tony Sperandeo e Giacomo Battaglia. Le riprese si svolgeranno a Praia fino al primo ottobre e proseguiranno a Fiumefreddo e Limbadi. Miss Italia: clacson e bandiere per rientro Stefania in Calabria Un benvenuto coi fiocchi all'aeroporto di Reggio e a Sinopoli Grande folla ieri notte all'aeroporto di Reggio per l'arrivo in Calabria di Miss Italia 2011. Stefania Bivone è arrivata da Roma a mezzanotte accolta da un migliaio di persone in festa con bandiere tricolori, striscioni e cartelli. Sindaco in testa, con i genitori della ragazza, Giuseppe e Antonia, i compaesani hanno accompagnato la miss con un corteo interminabile di auto, e anche con un pullman, lungo i 50 chilometri che separano Reggio da Sinopoli.